top of page
Consulenza-stile-immagine-milano.jpg

Consulenza di stile

Scopri il tuo stile personale

Scopri quale stile ti rappresenta di più per sentirti sempre a tuo agio in ogni occasione. Fai emergere la tua personalità a partire dal tuo guardaroba. Il tuo è uno stile minimal, uno stile trendy, uno stile classico, uno stile sportivo, uno stile romantico o uno stile femminile?

Oppure

Consulenza di stile

CONSULENZA DI STILE

Che cos'è lo stile personale?

Consulenza di stile
consulenza-stile-personale-online.jpeg

Ciò che indossiamo parla di noi, della nostra personalità e delle nostre esigenze.

Quante volte hai comprato un vestito ma indossandolo non ti sei sentita a tuo agio?

Tutti noi abbiamo uno stile frutto delle nostre preferenze o delle nostre ispirazioni e quando indossiamo qualcosa che non lo rispecchia finiamo per sentirci fuori luogo senza sapere bene perchè.

La consulenza di stile ci aiuta ad individuare subito i capi coerenti con la nostra personalità o con l'immagine che vogliamo comunicare. 

Avere un proprio stile riconoscibile non significa per forza vestirsi in maniera creativa, significa invece imparare a conoscere e a rispettare i nostri gusti per un'immagine armonica e coerente con noi stesse.

Il mio compito è quello di riconoscere quale tra tanti è lo stile che ti rappresenta di più e guidarti nei tuoi acquisti futuri.

Consulenza di stile 2

Riconoscere il proprio stile personale può aiutare a definire un'immagine confusa e incerta aggiungendo un tratto distintivo ai nostri outfit.

Non sempre riusciamo nell'intento di esprimere la nostra personalità lasciandoci trasportare dalle mode del momento o lasciandoci influenzare dal giudizio degli altri con il rischio di sentirci poco valorizzate o fuori contesto.

La consulenza di stile mette al centro te stessa e le tue esigenze rispettando le tue caratteristiche fisiche, i tuoi colori e le tue forme. 

L'aspetto che più amo di questa consulenza è l'unicità del risultato sempre diverso proprio perchè ogni persona è unica e possiede sfaccettature diverse e irripetibili!

La mia missione è individuare le tue sfaccettature e trovare uno stile che parli soltanto di te.

consulenza-stile-milano-online.jpeg
Consulenza di stile

Come si svolge la consulenza di stile personale?

Consulenza di stile
consulenza-stile-online-2.png

La consulenza di stile viene generalmente svolta a seguito della consulenza di armocromia e di forme del corpo in modo da unire tutti questi elementi alla tua personalità in maniera coerente.

Durante un colloquio per conoscerci meglio, parleremo dei tuoi gusti e di ciò che ti piace con l'aiuto di immagini e domande specifiche.

 

Successivamente inizierò a lavorare al tuo report ed entro 15 giorni riceverai un moodboard su misura per te ricco di consigli, immagini e ispirazioni che saranno la tua guida per il futuro nella scelta dell'abbigliamento, accessori, make up e dettagli personali.

È possibile svolgere la consulenza di stile senza aver svolto le altre consulenze?

Consulenza di stile

Si, è possibile svolgere la consulenza di stile anche senza le altre consulenze o avendole svolte presso un'altra consulente d'immagine.

La consulenza risulterà però più completa e più efficace se svolta al termine delle altre.

bottom of page