top of page
bridal-styling-consulenza-immagine-sposa-milano.jpg

Consulenza immagine sposa

Scopri come essere perfetta il giorno del tuo matrimonio

Rendi unico il giorno più importante della tua vita. Scopri come essere valorizzata dalla scelta del bianco più adatto a te, alla scelta del modello del tuo abito da sposa, all'acconciatura fino al make up. Per il tuo matrimonio scegli il servizio di bridal styling.

Oppure

Consulenza immagine sposa

BRIDAL STYLING

Come funziona la consulenza d'immagine sposa?

Bridal styling
bridal-styling-milano-5.jpeg

Il giorno del matrimonio è il giorno più importante della nostra vita, un giorno che sogniamo fin da piccole e che desideriamo essere perfetto.

La consulenza sposa o bridal styling è un servizio completo mirato a curare la tua intera immagine durante questa giornata speciale.

Partiremo dalla consulenza di armocromia per individuare la tua stagione e la tipologia di bianco più adatta al tuo incarnato. Lo sapevi che esistono tantissime sfumature di bianco? Al termine di questo primo step saprai quale tra queste è la più valorizzante per te.

Successivamente individueremo la tua forma del viso, analizzeremo le caratteristiche principali del tuo volto per trovare l'accessorio ideale, ad esempio la tipologia del velo, come e se come indossarlo. 

Valuteremo le diverse acconciature per trovare tra le tue preferite quella che più valorizza il tuo viso.

Il make up merita un'attenzione particolare su cui si soffermeremo per creare un beauty look perfetto per questa giornata e in armonia con le tue caratteristiche cromatiche.


 

Consulenza immagine sposa

Infine attraverso l'analisi della forma corpo individueremo i tuoi punti di forza e le caratteristiche fisiche per scegliere l'abito dei tuoi sogni.

L'abito oltre a valorizzare le tue forme dovrà anche esprimere la tua personalità, la scelta sarà quindi coerente anche con il tuo gusto e il tuo stile personale.

La consulenza d'immagine sposa ti fornirà tantissime informazioni per valorizzarti non solo il giorno del matrimonio ma anche tutti gli altri giorni della tua vita. 

Questo percorso infatti prevede tutte le consulenze (armocromia e forme) con l'aggiunta di un particolare focus al giorno del matrimonio.


Sarò la tua guida in questo meraviglioso ed emozionante percorso, curerò la tua immagine in ogni dettaglio per regalarti un ricordo indimenticabile e in perfetta armonia.

Consulenza immagine sposa

Come si svolge la consulenza sposa?

Consulenza immagine sposa
bridal-styling-milano-9_edited.jpg

La consulenza di sposa prevede la consulenza di armocromia di forma del viso e di forma del corpo con particolare attenzione al tuo look nel giorno del matrimonio.

L'intera consulenza dura circa 4 ore e viene svolta di persona, consiglio di svolgere questa consulenza in due appuntamenti separati.

Al termine della consulenza rilascio la palette cartacea dei colori, le scheda cartacee con le indicazioni principali per la forma del viso e per la forma del corpo. Nei giorni successivi invio un report dettagliato con tutte le informazioni viste durante la consulenza.

La consulenza di bridal styling prevede la scelta dei fornitori e la prova abito in atelier?

Analisi forma del viso: Testo

Il servizio di bridal styling prevede le consulenze (armocromia e forme) con focus sul matrimonio presso il mio studio, è però possibile aggiungere ulteriori servizi su richiesta come la prova abito in atelier, la prova trucco presso il make up artist di tua scelta, selezione dei colori del matrimonio e styling invitati. Per questi e ulteriori servizi richiedi un preventivo al mio indirizzo mail laura@unavitainpalette.com.

bottom of page